FAIRYTALE ~ roro's portfolio

Dunque, sì. Saaaalve!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:57
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


Non spenderò molte parole per questa presentazione, semplicemente perché non è nel mio stile - e comunque, il forum è un portfolio personale, non è che mi aspetti utenti fissi.

Però un salutino era obbligatorio. Mi sarebbe sembrato sgarbato, aprire il forum senza noticine personali.

Punto primo: per rispondere a questo topic - ma anche ad altri post random, eh! -, non c'è bisogno di presentazioni. Volete dirmi qualcosa? Ecco, fatelo.
Nel completo anonimato - o meglio, il completo anonimato concesso da forumcommunity - potrete insultarmi, picchiarmi e bistrattarmi quanto più desiderate.
...o, in alternativa, potete pormi quesiti. Va bene comunque.

Punto secondo: ohi! Sono Rò - su EFP conosciuta col nickname di roro -, pazza sclerotica innamorata di InuYasha - eh, già - e di tante, troppe cavolate che non sto qui ad elencare.

Punto terzo: buon divertimento.
Per dubbi, domande o altro potete rispondere qui. Già. In caso contrario, apritevi un topic e iovimostreròlalucediKira fate i bravi. <3


Edited by ro-chan - 2/9/2010, 12:04
 
web.  Top
r u k a ‚
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 10:59




CITAZIONE
Per dubbi, domande o altro potete, come già detto, rispondere qui.

Onee-sama! La mamma dice che papà Tamaki spende troppo. çAAAç
Finiranno per separarsi definitivamente *fugge via in lacrime

(Questo fa parte dell'altro ndRucch)


 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 12:08
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


ç______ç Ma non è possibile! Papà Tamaki, ti prego, evita di far arrabbiare Mamy! *Piange silenziosamente*
 
web.  Top
2 replies since 19/8/2010, 09:57   116 views
  Share