FAIRYTALE ~ roro's portfolio

Reasons., [Ragioni per shippare InuYashaxKagome!]

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 14:57
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


Sono stata indecisa, lo ammetto. Dapprima mi son detta: "Massì, creiamo una nuova sezione". E' il mio portfolio, dopotutto, e se avessi voluto nessuno si sarebbe opposto.
Poi, però, ho pensato che InuYasha è parte di me, e non va relegato in un angolo. Non potevo metterlo a parte. <3

E dunque, la premiata ditta Emi&Rò vi presenta...







...se non lo aveste capito, abbiamo intenzione di stillare una lista di ragioni InuxKag. Eggià.
Ahivoi. <3

Nota del 19/12/10: CAZZO, tinypic mi ha mandato a putt-... meretrici le immagini, ogni cosa che c'ho postato ora è sgranata. o___o WTF?!
Appena mi verrà voglia sistemerò. <_<"


Edited by ro-chan - 19/12/2010, 08:58
 
web.  Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 16:37
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


Le nostre PRIME cinquantasei ragioni.
E sì, anche il cinquantasei è emblematico. <3








1#. Perché rosso e verde sono fighi (?).

2#. Perché [citazione dal numero 13 della prima edizione] «come può addormentarsi mentre mi sto dichiarando?!». E d’accordo, la riedizione l’ha reso «discorso così importante», ma la prima risposta è quella che conta, no?

3#. Perché [citazione dal numero 67 della prima edizione] «Kagome mi ha insegnato… a sorridere, a credere nelle persone. Grazie a lei, ora ho degli amici. Kagome mi ha insegnato… che si può contare sugli amici… Ora so cosa vuol dire versare lacrime per qualcuno… e so cosa sono la vera forza e la vera gentilezza. Kagome è nata per incontrare me. E anch’io… per Kagome…». Parole di InuYasha, eh!

4#. Perché Kagome vuole solo che InuYasha sorrida, e per far sì che lui sia felice è disposta a tutto.

5#. Perché: «non sarei in grado di proteggere nemmeno la vita della donna che amo».

6#. Perché Kaede li shippa.

7#. Perché anche Sango e Miroku li shippano.

8#. Perché Shippo li considera un papà e una mamma.

9#. Perché lui ha detto chiaramente che la sicurezza e la vita di lei sono la cosa più importante, e per saperla viva e felice era disposto anche a starle lontano… Ma poi quando erano separati andava al pozzo ogni tre giorni!

10#. Perché Kagome ci ha provato, a vivere una vita normale. Per tre anni si è persino illusa di farcela – ma appena il pozzo si è aperto, la voglia di rivedere InuYasha è esplosa.
E allora al «Cosa sta succedendo?», si è limitata a rispondere «Mamma…». Perché vivere senza di lui era impossibile – e allora tanto valeva lasciarlo, quel mondo così lontano.

11#. Perché InuYasha non ha mai negato quando qualcuno in una situazione seria definiva Kagome «la sua donna».

12#. Perché «Io… mi sono innamorata di InuYasha… senza accorgermene, mi sono innamorata troppo».

13#. Perché [citazione dal numero 67 della prima edizione] «InuYasha… è sempre stato lì per me. Non ho più paura».

14#. Perché l’unica volta che la signora Higurashi nomina il marito, è per far comprendere a Kagome i propri sentimenti. E se a voi questo sembra insensato, sappiate che non lo è.

15#. Perché ogni volta che l’ha mandata via – ogni volta che ha tentato contortamente di proteggerla –, Kagome è sempre tornata.

16#. Perché Miroku ha detto: «Sei hai paura, sta’ vicino a me, Kagome», e InuYasha ha replicato: «Ehi, non toccare Kagome!».

17#. Perché quando InuYasha ha pianto lacrime di sangue, è stata la voce di Kagome a risvegliarlo. Senza di lei sarebbe morto – e lui questo lo sa bene.

18#. E perché in quel momento la cosa che ha più fatto male a Kagome non è stato che lui stesse pensando a Kikyo o che volesse morire con lei, ma il fatto in sé che lui desiderasse morire. E lei questo non poteva sopportarlo.

19#. Perché la famiglia di Kagome adora InuYasha, e Sota lo considera un fratellone. E… comunque, anche Sota li shippa.

20#. Perché se non fosse stato per Sota si sarebbero baciati.

21#. Perché, bene o male, lui alla fine è sempre tornato da lei, per proteggerla.

22#. Perché hanno la giusta differenza d’altezza.

23#. Perché [citazione dal numero 40 della prima edizione] quando InuYasha le chiede: «Kagome, sei arrabbiata?», lei replica: «Certo che lo sono!», e intanto pensa: «Se mi piaci che ci posso fare?».

24#. Perché InuYasha è tremendamente geloso di Koga. E quando è geloso è adorabile.

25#. Perché InuYasha ha rinunciato al suo sogno di divenire demone completo, per lei, e Kagome ha abbandonato il proprio mondo, per seguirlo.
E chi rinuncia ai propri desideri per stare con un’altra persona deve amarla davvero tanto, no?

26#. E poi, a dire la verità, grazie a Kagome, InuYasha non ha più avuto il bisogno di diventare un demone completo. Perché lei l’ha sempre accettato per ciò che è.

27#. E perché accettare l'altro è una delle maggiori dimostrazioni d’amore che ci siano. Chi ama non desidera cambiare l'altro.

28#. Perché una volta Kagome ha detto che le sarebbe piaciuto che InuYasha fosse stato intraprendente come Koga. E si sa come Koga si comporta con lei, indi…

29#. Perché non hanno bisogno di baciarsi per dimostrare al mondo il proprio amore.

30#. E non c’è neppure bisogno di dirsi «ti amo». Perché le parole che InuYasha ha pensato nell'ultimo numero valgono più di qualsiasi dichiarazione.

31#. Perché Kagome non è Kikyo. Sono due persone diverse, loro – e questo InuYasha l’ha capito sin dall’inizio.

32#. Perché Kagome ha sempre parlato di InuYasha alle sue amiche come del «suo ragazzo». E dopo averlo conosciuto, anche le amiche hanno cominciato a shipparli.

33#. Perché le sigle della serie finale parlano palesemente di loro.

34#. E «Change The World», che è stata la prima, più di tutte.

35#. E nell’ending «With You» sono legati dal filo rosso del destino.

36#. Perché neppure Rumiko è stata capace di dividerli.

37#. Perché meritano la felicità.

38#. Perché anche Bankotsu ha definito Kagome «la sua-di InuYasha-donna».

39#. Perché Kagome è esattamente il tipo di persona di cui InuYasha aveva bisogno. E lui stesso, nel primo film, le dice: «Ho un disperato bisogno di te!».

40#. Perché nel secondo film Kagome è il principe azzurro che risveglia InuYasha – la principessa – dal suo oblio. E lo fa con un bacio. E chi se ne frega se è filler – Rumiko controlla, quindi se esiste lei lo ha approvato.
E chi siamo noi per criticare le scelte di Rumiko-sama?

41#. Perché InuYasha afferma di aver finalmente trovato il proprio posto, dopo aver conosciuto Kagome, e grazie a lei.

42#. Perché: «non sono più solo». E, nel manga: «ho trovato il mio posto».

43#. Perché Kagome è umana. E il fatto che sia gelosa è totalmente comprensibile.

44#. Perché la frase finale del manga è dedicata a loro due. E dice che staranno insieme per sempre.

45#. Perché Kagome considera Sesshomaru il suo «fratellone acquisito».

46#. Perché il loro è sempre stato un rapporto di dare e avere. E la fiducia tra loro c’è davvero.

47#. Perché Miroku, prima che arrivasse Sango, con Kagome ci ha provato solo all’inizio – l’ha capito subito che lei era impegnata.

48#. Perché lei si fida di lui. E InuYasha aveva bisogno di qualcuno che dimostrasse di tenerci davvero.

49#. Perché anche se erano rinchiusi nella Sfera, la voce di InuYasha è riuscita a raggiungere Kagome.

50#. Perché: «tu hai davvero un buon odore».

51#. Perché: «ti chiedo scusa, Kagome. Stare con me ti causa sempre guai». E: «Non importa. Stare con te è dove voglio stare».

52#. Perché le prime lacrime di InuYasha sono state versate per lei.

53#. Perché quando Kagome aveva il raffreddore – e sospettava che qualcuno stesse parlando male di lei –, InuYasha le ha risposto: «Non dire sciocchezze. Nessuno potrebbe mai parlar male di te».

54#. Perché quando lei era in pericolo, lui sclerava davvero.

55#. Kagome, pur essendo umana, quando c’è stato bisogno si è sempre messa in prima linea per proteggerlo.

56#. Perché tutte le canzoni parlano di loro.


Edited by ro-chan - 4/9/2010, 17:49
 
web.  Top
Emiko92
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 16:42




Io ci amo. T_T E AMO tutto ciò! *fissa il post adorante*
E ora che ho iniziato non sono più in grado di fermarmi, ti avviso XD
InuxKag <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 16:51
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


ç___________________________ç Perché loro sono loro. E noi siamo noi. E noi li shippiamo. E quindi dobbiamo sclerare.
E... AW! *Ama il neurone*
 
web.  Top
Emiko92
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 16:59




Il neuroncino pucci-pù! ç//ç
Noi li shippiamo più di chiunque altro ç__ç <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 17:10
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


ç______________ç Eh.
 
web.  Top
5 replies since 4/9/2010, 14:57   176 views
  Share