FAIRYTALE ~ roro's portfolio

Ehm... dunque

« Older   Newer »
  Share  
Selena Moon
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 22:25




*tenta di superare la disarmente timidezza che le imporpora le guance anche dietro un schermo*
Non so esattamente perchè ho deciso di presentarmi... sì, insomma, mi sembra un po' di invadere una specie di spazio privato... ma ormai la frittata è fatta, Cesare ha attraversato quel fiume di cui non mi ricordo il nome (Rubicone?), Humpty Dumpty è caduto, etc. etc.
Che dire della sottoscritta? In primis che si vergogna di star scrivendo. In secundis (citazione dell'immortale prof. di tecnica) "Roro-senpai, ti stimo!" Ecco, l'ho detto. E ora mi vado a sotterrare.
*torna dalla fossa*
Allora... adoro InuYasha e Kagome, ma - ohimè - i miei fondi non mi permettono di seguire il manga. E, confesso, guardare gli episodi in streaming sul tubo mi secca alquanto. Conosco la trama a grandi linee, la adoro, ma non sono mai andata più a fondo del volume 7, dell'episodio 5 e di un sacco di FanFiction. Gomen (_ _).
Sono anche io su EFP. La mia defiizione sarebbe semi-fanwriter, perchè, non scrivo molto. Per meglio dire, scrivo durante le lezioni e poi mi rompo di trascrivere tutto sul computer... vittima della pigrizia, santi numi!
Conosco la trama della maggior parte dei manga/anime in circolazione, ma non li ho mai visti, la maggior parte. Oppure li ho iniziati e mai finiti. Grazie a Dio una delle mie migliori amiche guarda anime su Megavideo fino alle tre di notte ogni sacrosanto week-end, quindi mi racconta le trame. Per questo posso fingere di avere una cultura alla Hermione Granger.
Beh, è tutto, credo. Ah, già, prima che lo scopriate da voi, leggo e scrivo yuri. Mi piacciono. Al contratio delle yaoi. Non ho niente contro, per carità, però... non so.
Ora, con permesso, vado nella mia fossa.
Selena Moon
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 15:06
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


Ma buondì, salve! <3
Allora: non vergognarti e non sentirti invadente, in primis, perché non hai né ragione di imbarazzarti - non mangio, io u____u - né di pensare di aver invaso un mio spazio.
...questo è un portfolio aperto al pubblico, quindi puoi tranquillamente leggere e fare ciò che ti va. u___u/

Piacere di conoscerti, Selena Moon, sono felice che tu ti sia presentata. <3
...e grazie per il "ti stimo". Non ti rendi conto di quanto mi stia imbarazzando. XXXD

Ah, la pigrizia è una qualità(?) che accomuna tutti i fanwriter, temo. XD Io ne sono affetta: scrivo parecchia roba, ma pubblico poco e niente.
E per la stessa ragione seguo pochi anime in streaming. XD In realtà al momento non ne guardo nessuno - però seguo le scan, questo sì. u____u/
Sulla questione yuri, mi sento solo di dirti «de gustibus»: a me personalmente piace lo yaoi, ma ho anche amiche che adorano lo yuri. XD

Bon, grazie ancora per essere passata, e scusami se rispondo solo ora. ._. Sono una persona tremendamente distratta. *Si nasconde*
 
web.  Top
1 replies since 27/12/2010, 22:25   99 views
  Share