FAIRYTALE ~ roro's portfolio

Ave, oh grande Cesare!

« Older   Newer »
  Share  
MadQueenOfSpade
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:36




... E ave a te, Roro!
Sono Asuka, un alieno venuto dalle profondità dello spazio per leggere manga, disegnare e leggere fanfiction belle come le tue °A°
Mettiamo subito in chiaro che adulo solo le persone meritevoli... e tu te li meriti tutti questi complimenti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:42
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


...oddio. Seriamente, sei gentilissima. >////< La mia - inesistente <3 - autostima ringrazia, e si chiede come tu possa trovare gradevoli le mie fic. *Patta autostima*

Uhm, se non si fosse capito, sono decisamente imbarazzata e non so cosa dire. XD E son pure parecchio sconclusionata, ugh.

Comunque. *Coff*
Piacere di conoscerti, Asuka, e grazie mille per esserti presentata! *W*
 
web.  Top
MadQueenOfSpade
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:18




CITAZIONE
...oddio. Seriamente, sei gentilissima. >////< La mia - inesistente <3 - autostima ringrazia, e si chiede come tu possa trovare gradevoli le mie fic. *Patta autostima*

E io mi chiedo come fai a trovarmi gentile XD Amo le tue fic soprattutto per il modo delicato in cui sono scritte!
Poi sei il mio mito perché sei una bravissima scrittrice, con una grande sensibilità, eppure ti imbarazzi per i complimenti e dici di non avere un briciolo di autostima, mentre c'è gente che scrive delle emerite cavolate e si crede un dio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:30
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
E io mi chiedo come fai a trovarmi gentile XD

Beh, mi hai fatto un complimento. u_u Io le reputo gentili, le persone che mi dicono qualcosa di carino. XD
Più o meno. A volte.
...dipende dal contesto. u__u/

E davvero, grazie. Mi fa sempre piacere scoprire che qualcuno le apprezza, le cavolate che scrivo, e non mi vuole morta perché aggiorno un giorno sì e sei mesi no. XXXD

CITAZIONE
Amo le tue fic soprattutto per il modo delicato in cui sono scritte!

...aw. *Profondamente commossa*
 
web.  Top
MadQueenOfSpade
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:47




CITAZIONE
Beh, mi hai fatto un complimento. u_u Io le reputo gentili, le persone che mi dicono qualcosa di carino. XD

Allora sì, in questo contesto sono gentile! XD
CITAZIONE
, e non mi vuole morta perché aggiorno un giorno sì e sei mesi no.

Io faccio di peggio. E' da Pasqua (scorsa °-°") Che provo a scrivere una fic e non sono ancora a metà del quarto capitolo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:50
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


CITAZIONE
Io faccio di peggio. E' da Pasqua (scorsa °-°") Che provo a scrivere una fic e non sono ancora a metà del quarto capitolo!

E' la... uhm, maledizione del ficwriter, credo. o_ò A me recentemente vien voglia di scrivere tutto, tutto tranne le fic che devo effettivamente continuare.

...in tutto questo, comunque *smile*, ora mi hai messo curiosità e voglio - vorrei >///< - leggere. *W* Posso? Posso? *Scodinzola*
 
web.  Top
MadQueenOfSpade
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 14:17




CITAZIONE
...in tutto questo, comunque *smile*, ora mi hai messo curiosità e voglio - vorrei >///< - leggere. *W* Posso? Posso? *Scodinzola*

O///O Davvero vuoi leggere una mia fic?
Quella lì non ho intenzione di pubblicarla prima di averla finita, ma cliccando su "No" o "Harmony" si dovrebbe arrivare al mio profilo di EFP e l'archivio di fanfic...
(Sì, sono così pigra da non riuscire neanche ad andare a prendere i link XD)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 16:53
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


U____U/ Il link è al "no". *Annuisce* E sì, voglio leggere. *W*
...appena la scuola mi lascia il tempo di respirare, ne scelgo una e te la commento pure. U_U/ *Annuisce ancora*
 
web.  Top
MadQueenOfSpade
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 20:36




*O*
Meraviglioso! *sviene in modo molto teatrale*
(Però ti prego, non le prime tre ç_ç sembravo una bimbaminkia a quei tempi...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 15:47
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


u____u/ D'aaaccordo, tranquilla. *Annuisce* Non le prime tre. U_U/
E comunque, un periodo BM lo viviamo tutte. *Patta* E' normale, credo. <///<"
 
web.  Top
9 replies since 10/2/2011, 20:36   162 views
  Share