FAIRYTALE ~ roro's portfolio

La sconosciuta

« Older   Newer »
  Share  
´manu
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 11:11




Dunque ragazza diciannovenne che si fa chiamare Roro, io sono Emanuela ma per tutti Manu. Ho sedici anni e ti stavo giusto pedinando, no scherzo, stavo guardandole tue stupende opere grafiche e sai una cosa? Già ti odio perchè sei troppo brava *-*
Oggi o stasera leggerò qualche tua fan fiction e dovresti esserne onorata, nell'ultimo mese non ho letto proprio nulla, eccetto qualcosina giusto per far vedere.
Riguardo Inuyasha? Anche a me piaceva, ma non ho seguito l'ultima serie perché la mia passione si è un pò spenta anche se gestisco un forum dedicato a questo anime, piuttosto desolato nell'ultimo anno, eh già ormai Inuyasha per tutti è roba vecchia, e questo mi spiace perché non avviene solo con gli anime.
Beh che dire? Non aggiungo altro, se vuoi farmi il terzo grado, accomodati, sarò lieta di rispondere alle tue domande ù_ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 13:05
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


Maaa! X°°° Piacere di conoscerti, Manu!
...ammesso io possa chiamarti Manu, ovvio. Altrimenti sostituisci mentalmente quel Manu con "Emanuela". u___u

Dicevo: piacere di conoscerti! <3
In primis, grazie. >///< Non mi considero granché brava, però son lieta che i miei lavori ti sian piaciuti. *Imbarazzat*
Q-Quanto a leggere le mie fic... ecco °A°, fa' pure, però sul portfolio non c'è nulla di particolare, solitamente pubblico su EFP. >W< E tre quarti delle mie fic sono su InuYasha, perché è - non si era capito, vero? X° - il mio anime/manga preferito.

Comprendo comunque che alla lunga qualcuno possa stancarsi e lasciarlo, quindi non ti condanno(???). *Patpatta* Alla fine son gusti, no? Xç <3

...il terzo grado? *Tira fuori una lampada e gliela punta in faccia* Uhm. °A° Non so, qual è il tuo anime preferito? *Domanda banale*
Oppure... scrivi? *W* *Davvero, sta facendo domande stupiderrime*

...e: sei consapevole che dire "gestisco un forum dedicato ad InuYasha" equivale a farmi sbattere gli occhioni in attesa del link? <3 *Smile amabile*

*Evapora*

PS: sì, quanto ho scritto è privo di coerenza. *Sospir* Non farci caso, è che sono scema(!). °A°/
 
web.  Top
´manu
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 13:17




Tu devi chiamarmi Manu, altrimenti succede il finimondo ù_ù

Guarda che io sono severa, quindi spero che tu scriva abbastanza bene ù_ù

Nah non si capiva per nulla che impazzisci per Inuyasha, solo un genio potrebbe capirlo xD

Eh si son gusti, ma ametto che resta un bell'anime con una storia e una grafica stupende.

Il mio anime preferito è Chrono Crusade, credo tu non lo conosca, mi piace soprattutto per il suo finale. E poi come mancare Sailor Moon? *-*

Si, scrivo, ma faccio pena quindi ti consiglio di non leggere qualche mia fan fiction se non sei un aspirante suicida.

Oddio, ripeto che è abbastanza vuoto e che tutte immagini nella home sono scadute e che io e lo staff non sappiamo se chiuderlo. Vuoi ancora il link? xD

Tranquilla, hai trovato una gemella nel fattore della scemenza birgits_tiredcoffee
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 15:03
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


u___u Allora Manu sia! *W* Tu chiamami come più ti piace, invece, sono abituata ai soprannomi. u_u

°A° Guarda, io non mi ritengo 'sto granché, ma alcune mie storie su EFP sono rientrate tra le Scelte, quindi immagino - mi auguro, almeno X° - di non essere poi così male. °W° Però buh, credo sia un qualcosa che ha a che fare coi gusti: uno stile può piacere e non piacere, magari il mio modo di scrivere potrebbe sembrarti terrificante. °A°/

u___u Felice che non si noti. Sai, mi do tanta pena per nascondere quest'amore...! *Nasconde i due peluche di InuYasha, quello di Shippo, il cuscino e tutte le action figures, portachiavi e soprabottiglie(!) inclusi*

Chrono Crusade ammetto di conoscerlo solo di nome, nient'altro. >WWW< Se mi dici che è bello, però, potrei metterlo nella mia lista. *A* *Tira fuori la sua lungherrima lista*
E Sailor Moon è <3. Peccato per le censure italiane. <___<"""

*Smile* Daaai, dimmi almeno il tuo nickname! *A* Daaai! *Saltella*

*Occhi teneri* Sì che voglio vederlo. *W* Io amo i forum di InuYasha - prima o poi mi sa che ne aprirò uno mio(???), giusto per rompere le scatole al mondo(!). u___u

Uuuuh, gemella nelfattorescemenza! *A*
 
web.  Top
´manu
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 19:04




Fammici pensare, che ne dici di ruru? *-*

Eh domani ti scrivo le mie opinioni riguardante una tua one shot e non ti dirò il nome fino alla fine delle mie considerazioni, così ti terrò sulle spine, che malvagia che sono xD

Portabottiglie? No, li voglie assolutamente vedere!

Povero anime, nessuno lo conosce eccetto qualche persona. Dicono che il manga sia più bello, ma io non ho mai letto un manga e non sono mai entrata in una fumetteria, cosa impensabile.

Eh si, ormai fanno solo censure, anche quando dicono che non aono censurati -.-

Io ho dei nick fantasiosi, nessuno li potrebbe mai indovinare, infatti quello di efp è _emanuela, ma ci sono solo cosa tristi e depressive, quindi ti sconsiglio nuovamente!

Ho tolto le immagini scadute in tabella giusto per te, comunque se vai nella mia firma, tra i link trovi scritto demone inuyasha

Siamo state separate alla nascita ç_ç che bello ritrovarti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2011, 19:58
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


u___u Ruru va benissimo. *W* *Lo aggiunge all'elenco dei suoi soprannomi*

...bene. Non so perché ma sono preoccupata, LOL. X°°° *Si nasconde nel suo angolino buio* Spero non ti abbia disgustata, qualunquecosatuabbialetto! °A°

...tecnicamente è una Kagome versione Final Act da sistemare sulla cima di una bottiglia. *Si guarda intorno* Ho delle foto, se vuoi poi te la faccio vedere. X°

°W° Ma! Dai, mi leggerò io il manga e ti dirò. u___u Tanto ho del tempo libero(?). *W* Speriamo si trovino le scan, però! X°°°

<w< Censure. *Fissa Naruto scuotendo la testa* Me(r)daset dovrebbe capite che gli anime per adulti non possono essere ridotti a "cartoni animati" per bambini. .____."

*A*/ Beh, se conti che il mio nome vero è Rossella e i miei soprannomi più usati sono Roro e Rò dovresti comprendere che neppure io son fantasiosa per quel che riguarda i soprannomi. X° E comunque io adoro l'angst. <3 *Si segna il nick*

*WWW* Ma quel forum è bello, donnaH! Ci son passata per sbaglio un paio di volte, la grafica era davvero molto carina! *A*
u___u Brava donnaH, approvo(?) il tuo forum. *Dà la benedizione*

°A° Ci hanno separate e mi han fatta nascere con tre anni di anticipo, ma finalmente ci siam riuniteH! *A*
 
web.  Top
´manu
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 05:42




Bene, bene vada per ruru *-*

Non ti preoccupare, lo scoprirai a breve!

Si voglio vedere le foto *_____________*

Ah è vero, si possono prendere anche da internet, me ne ero dimenticata, domani provo a cercalo.

Ahahah, me(r)diaset? xD
Eh si Naruto in fatto di censure è stato primeggiato.

Altra particolare in comune, dovremmo scrivere un libro sulla fantasia umana xD

Bene *^*
Non l'ho creato io, sono solo admin dal 2008, quindi da tre anni *_______________*

Ahahah erano tre secondi che poi sono mutati in anni, cosa sovrumana xD

P.S.: Non fare caso all'ora mi sono svegliata non ricordando molto la serata di ieri, eppure sono rimasta in casa senza ubriacarmi né nulla, poi dopo aver controllato tutto, ho trovato il pc aperto, bah!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 08:10
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


E ruru sia! *AAAA*/ *Stappa champagne*

...okay. *Si prepara psicologicamente*



Queste sono alcune delle foto che ho scattato a quella povera Kagome. X°°° Vero che è fatta bene? *A*/

X°°° Solitamente in inglese le scan si trovano sempre. °W° Credo che Mangafox dovrebbe averle, il rischio è solo che non abbiano il manga intero. >W<

Yep, Me(r)daset. *A* E' un bel nome, sì? *Patta Naruto*

u__u/ Si può fare! *Apre Word*

*AAAA*/ Brava ragazza!
Davvero, comunque: è difficile che faccia i complimenti ad un forum su InuYasha, perché sono parecchio esigente in materia. Ora come ora in giro per il web vedo solo roba - sì, roba - dalla grafica oscena e lo staff assente, e... e niente, mi deprimo. çAç *Depressione*

°AAAA°/ Ma noi abbiamo sfidato lo spazio(???) e il tempo(?????) e ci siamo ritrovateH!

Re: PS: ma tranquilla, io a quell'ora ero sveglia e stavo leggendo Sailor Moon! X°°°
...l'unica cosa che mi preoccupa è la tua non-memoria. °A°/ Neee, non è che qualche sconosciuto sospetto(?) ti ha regalato qualche strana caramella(???)?

PPS: perdona la qualità delle foto, il mio cellulare fa schifissimo e non avevo voglia di sistemarle con Photoshop. çAAAAç *Sensi di colpa* E ah, il Miroku - e la Sango - photobomber che si vede nella foto serviva a reggere Kagome in quella posizione, perché altrimenti mi crollava di lato e non riuscivo a far vedere l'appoggio per sistemarla sopra le bottiglie. >///<
 
web.  Top
´manu
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 10:40




E' bellissima ed è fatta benissimo *-*
Ora vengo da te e la rubo *-*
Però Miroku messo lì, fa pensare a strane cose *momento di perversione*

Non saprei, l'unico scan che ho visto è stato quello di Inuyasha ed era una sola pagina xD

Diventeremo due famose psicologhe umanistiche (?!?!)

Sapessi graficare io così bene, a confronto faccio pena ç_ç *depressione che dura un secondo*

Si il tempo e lo spazio non sono riusciti a separarci, la nostra forza è troppo elevata x°D

Nono, ci mancherebbe pure, io sono sana e genuina e mi sono ricordata buona parte di ieri sera, faccio progressi!

P.S.: Tranquilla, a me basta che si capisca il soggetto della foto ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2011, 14:41
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


*W* Vero? Trovarla al Romics è stato... è stato... *Scuoricina allegramente* Pensa che l'ho vista che era distante almeno dieci metri da me, e l'avevano pure sistemata in alto! X°°°
...e sì, sembra che stia palpando. Mavabbeh, cose che capitanoooH. *Lancia InuYasha addosso a Kagome e fa finta di nulla*

°A° Ma! *Scuote la testa*
Comunque, ammesso non sia una bufala(?), su questo sito dovrebbero esserci tutti e otto i numeri tradotti in italiano. *W*/

°AA°/ In verità la mia ambizione era l'insegnamento, ma pure la psicologa umanista(?) sarebbe un bel lavoro.

u__u Non ho mai visto un tuo lavoro grafico, credo - a parte l'icon che hai come avatar, e che per quanto mi riguarda è veramente molto carina *W* -, quindi non giudico. *Sorseggia tè*

*AAAA* Siamo più forti di Goku(?)!

X°°° Ma...! L'essenziale è che tu te lo sia ricordato, dai. u_u

PS: u__u perfect!
 
web.  Top
´manu
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 14:18




Io non sono portata per il romics, ma la mia amica ogni anno va al comicon e qualche volta al romics.
Ahahah, Miroku, il solito personaggio depravato xD

A me da errore, era troppo bello trovare lo scan di Chrono Crusade -.-

Beh, puoi insegnarla nel liceo psico-pedagogico.

Bene, bene e mai devi vederle.

Ahahah ora ho finito di vedere dragon ball, ma sono puntatate vecchissime e ti viene la noia a guardarle.

PS.: Scusa il ritardo, ma sono stata occupata con altri forum e con lo studio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2011, 17:49
Avatar

FAIRYTALE - roro's portfolio ~

Group:
Me, of course~
Posts:
481
Location:
TARDIS.

Status:
Anonymous.


X°°° Io al Comicon ci vado sempre, visto che abito in provincia di Napoli. u____u/ Le fiere mi piacciono tanto, si trovano oggetti impensabili. *W*

çWç Se se disposta a leggere in inglese su Mangafox dovrebbero esserci. çAç

°AAA°/ Potrei, sì. *Rotoleggia*

...c-cattiva! çAç Sooono una persona curiosa, io(?)!

X°°° Io avrò rivisto quegli episodio millemila volte - e ho pure letto il manga, come se non bastasse! -, ma ad ogni messa in onda non riesco ad evitarli. X°°° Non so, sarà che alla fine Dragon Ball fa parte di me(????). *Rotola*

PS: ma tranquilla, tanto anch'io sto avendo poco tempo, in questi giorni. >WWW<"
 
web.  Top
11 replies since 15/10/2011, 11:11   177 views
  Share